Pagina di ricerca

862 Search results
Come utilizzare lo spray orale Iniziare a usare lo spray orale sin dal primo giorno in cui si smette di fumare. Aprire la bocca, avvicinare quanto possibile l’ugello e premere in modo deciso una…
Efficacia dello spray orale per smettere di fumare Uno studio del 2020 (1), che ha coinvolto più di 1198 partecipanti sull’arco di 6 mesi, ha dimostrato l’efficacia dello spray orale. Il tasso di…
Effetti collaterali Sono stati segnalati i seguenti effetti collaterali: singhiozzo, irritazione della gola, cefalea, nausea.
Come utilizzare l’inalatore alla nicotina? Iniziare a usare l’inalatore sin dal primo giorno in cui si smette di fumare. Estrarre il bocchino e un sacchetto di 6 cartucce. Separare il bocchino in…
Buono a sapersi Evitare bevande acide (ad es. caffè, succhi di frutta e limonate) prima e durante l’uso dell’inalatore, per non compromettere l’assorbimento della nicotina. Se la temperatura è…
Qual è la dose giusta per me? Una cartuccia corrisponde a 4 sigarette. Chi consuma una media di 24 sigarette al giorno avrà bisogno di 6 cartucce. Il picco massimo è raggiunto dopo 20 minuti di uso…
Tecnica di inalazione La frequenza di utilizzo, così come la durata e la tecnica di inalazione, varia da una persona all’altra. Diversi studi hanno mostrato che le due tecniche – inalazioni profonde…
Quali sono gli effetti secondari Gli effetti indesiderati che appaiono con maggior frequenza sono locali, ossia tosse e irritazione della bocca della gola. Questi effetti collaterali locali si…
Efficacia dell’inalatore per smettere di fumare Utilizzare l’inalatore permette di raggiungere tassi di astinenza due volte più alti rispetto a quelli ottenuti con un trattamento placebo. Per…